Un aiuto concreto a chi ogni giorno si prende cura delle persone senza dimora. Come DGM Consulting Società Benefit, abbiamo donato l’allestimento interno del nuovo camper elettrico di Ronda, realizzato su misura per le esigenze dell’associazione. Il mezzo, donato da Canovalandia, accompagnerà i volontari nelle loro attività sul territorio.
Il camper è stato inaugurato sabato 17 ottobre in piazza Sant’Eustorgio a Milano, durante la festa con cena organizzata da Ronda insieme alle altre associazioni in occasione della Giornata mondiale di lotta alla povertà. Una serata di incontro e condivisione con le persone senza dimora, che ha segnato la prima uscita del nuovo mezzo.
Sostenere Ronda significa contribuire al lavoro di una rete di persone e associazioni che dedicano tempo, energie e attenzione a chi vive situazioni di fragilità. Un impegno in cui ci riconosciamo e attraverso il quale diamo concretezza al nostro essere Società Benefit.
Perché anche un mezzo nuovo può accorciare le distanze tra le persone.

