Apprendimento e Crescita
L’affiancamento costante basato su un rapporto di fiducia e collaborazione con i nostri clienti ci permette di garantire un servizio customizzato e rispettoso delle esigenze dei nostri clienti che traguardano differenti aspetti di vita dell’impresa. Attiviamo circuiti di apprendimento e crescita mettendo a fattor comune le best practices di diversi settori e realtà aziendali.
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Conoscere
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Conoscere bene l’azienda e il settore, attraverso interviste, analisi documentali, analisi dei dati. Una parte preponderante del nostro lavoro riguarda l’attività di conoscenza dell’azienda e del settore in cui opera, per posizionare correttamente il problema che ci viene sottoposto. L’obiettivo è infatti raccogliere tutti gli elementi che condizionano la complessità aziendale.
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Disegnare
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Disegnare la soluzione al problema in collaborazione con i clienti. Non imponiamo, ma condividiamo la soluzione con il cliente per arrivare insieme all’obiettivo, perché solo il cliente può sapere se una soluzione tecnicamente ineccepibile può funzionare ed essere applicata alla sua azienda.
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Costruire
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Costruire passo dopo passo insieme al cliente la decisione finale e portarla in execution. Partiamo dalle fasi analitiche iniziali per arrivare all’implementazione delle azioni che portano il risultato, affiancando se necessario soluzioni informatiche.