Notizie

MD S.p.A. sceglie DGM Consulting per il bilancio di sostenibilità

Marzo
2024

Il 22 febbraio 2024 MD S.p.A. ha pubblicato il suo bilancio di sostenibilità per l’esercizio 2022 e noi di DGM Consulting siamo orgogliosi di aver collaborato con loro nella stesura di questo importante documento di responsabilità aziendale.

Collaborare a questo progetto è stata per noi una sfida ed un’occasione di confronto con una realtà particolarmente sensibile ed attenta al tema della sostenibilità, valori che noi di DGM sentiamo profondamente nostri e che sono stati un punto di contatto per entrare in sintonia con MD, riflettendo nel progetto il nostro impegno congiunto verso un futuro più responsabile.

La realizzazione di un bilancio di sostenibilità rappresenta un impegno concreto verso la responsabilità sociale e ambientale di un’impresa, ed è per questo che siamo entusiasti di aver dato un contributo a questo importante percorso.

Questo progetto ci ha dato la possibilità di mettere alla prova le nostre conoscenze ed il nostro metodo di lavoro e ci ha stimolati con nuove sfide da superare, consentendoci di crescere e migliorare per raggiungere il nostro obiettivo.

Qual è il nostro obiettivo? Continuare a essere un partner affidabile per le aziende che intendono interpretare la sostenibilità come parte integrante della propria strategia aziendale.